

COME NASCE DADDEMASTER?
DaddeMaster nasce intorno al 2011, durante i primi anni di scuola superiore. Avevo in classe un ragazzo omosessuale dichiarato a cui piaceva svolgere i compiti degli altri ragazzi che gli piacevano (Me incluso), pagava la colazione al bar e baciargli le scarpe o prostrarsi di nascosto ai piedi. Ricordo molte volte durante la ricreazione, scienze motorie o in gita momenti di questo tipo. Davide il suo nome reale (Dadde il suo soprannome dell'epoca) era un ragazzo omosessuale dichiarato, biondo, magro, alto circa 1,75cm, che faceva calcio come sport.
Me ed alcuni ragazzi della nostra classe usavano Davide in modo goliardico, per gioco, qualche cavolate nello spogliatoio e altre cose durante la ricreazione, all'epoca c'erano molti pregiudizi per certi fetish, come anche quello dei piedi. Per questo che a volte ho usato Davide di persone, in privato, solo io e lui... Esperienza che non abbiamo mai condiviso con nessuno tenendocela per noi.
Il mio nome d’arte, DaddeMaster, è a tutti gli effetti un tributo al mio primo sub sottomesso.
Dopo questo periodo alle superiori, con Davide che si trasferì all'estero io misi da parte questo "hobby" che avevo sviluppato, iniziai l'università e mi concentrai su quella, dopo la laurea triennale, post pandemia notai casualmente un post su r/UnethicalLifeProTips, dove un utente condivideva un modo per ottenere compiti svolti da altri gratuitamente, si riferiva all’”Homeworkslavery” Subito colse la mia attenzione.
Procedura che approfondi prima teoricamente per poi trovare finalmente qualcosa di concreto, un server Discord con più di 300 utenti in cui goddes/dom caricavano i compiti da svolgere nelle varie sezioni, e i sub li portavano a termine.
Mi iscrissi il 15 febbraio 2021 e, dopo alcuni giorni, iniziarono ad arrivare richieste da parte di sub per svolgere i compiti che avevo pubblicato. Benché molti di loro si rivelassero una perdita di tempo, grazie alla struttura di feedback disponibile sul server Discord, riuscii a individuare i sub verificati a cui affidare i miei compiti.
Compiti che portarono sempre a termine in modo diligente e motivato. La cosa mi piacque e continuai, scoprii per caso successivamente che alcuni sub oltre che svolgere i compiti al posto mio per la sola gioia di farlo erano interessati anche a farsi “drenare”, ossia praticare findom, ricordo ancora il mio primo tributo, fu cosi eccitante, inaspettato ed estremamente facile da ottenere, ho sempre avuto ottime skills sociali e molto persuasivo, la cosa mi veniva estremamentea naturale, come se fossi nato per farlo.
Durante questa esperienza, molti di questi membri svilupparono un'affezione nei miei confronti, e da lì nacque anche l'interesse di possedere dei sub solo miei.
Pochi mesi dopo, il server Discord iniziò a richiedere agli utenti di sponsorizzare il server attraverso X (all’ecopa Twitter). All'epoca non avevo un account X, e l'idea di crearne uno solo per promuovere il server mi irritò non poco, non avevo tempo da dedicarsi, ignaro del fatto che sarebbe diventata la mia piattaforma principale come Master con oltre 3500 followers, molti centinaia di schiavi sottomessi in tutto il mondo e molti attivi in Italia.
*In allegato la mia prima foto caricata su Twitter.